Quando spedisco un messaggio PEC ricevo dal Gestore del destinatario PEC un messaggio di consegna
La conferma di consegna riporta nell’oggetto (subject): CONSEGNA: ………………
Il messaggio email riporterà le seguenti indicazioni:
_____________________
— Ricevuta di avvenuta consegna del messaggio indirizzato a nomecognome@suodominiopec.xx”posta certificata” —
Il giorno gg/mm/aaaa alle ore hh:mm:ss (+0100) il messaggio con Oggetto
“xyz” inviato da “pec@miodominiopec.xx”
ed indirizzato a “nomecognome@suodominiopec.xx “posta certificata””
e’ stato correttamente consegnato al destinatario.
Identificativo del messaggio: xxxxxxxxxxxxx@gestorepec.xx
Il messaggio originale e’ incluso in allegato, per aprirlo cliccare sul file “postacert.eml” (nella webmail o in alcuni client di posta l’allegato potrebbe avere come nome l’oggetto del messaggio originale).
L’allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione
____________________
Saranno allegati il file daticert.xml che contiene le informazioni sulla trasmissione ed il file che contiene il certificato del Gestore PEC