Legislazione

Sono una Società. Entro quanto tempo ho l’obbligo di comunicare il mio indirizzo di Posta Elettronica Certificata?

condividi su
Total Page Visits: 4082
Condividi questo articolo

L’impresa già costituita in forma societaria aveva l’obbligo di depositare al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio il proprio indirizzo di posta certificata entro tre anni dalla data di pubblicazione del DL 185 del 29/11/08, con successive proroghe al 30/06/12.

Tutte le imprese costituite in forma societaria, dovrebbero pertanto già dovuto ottemperare all’obbligo di deposito.

Dopo la scadenza, vedi anche [[La sanzione c’è…]]

Tappe e scadenze e proroghe successive:

– La scadenza per le società è viene fissata dalla legge n. 2/09 al 29 Novembre 2011.

– [[Proroga PEC: astensione dalla sanzione. Un’interpretazione gradita a tutti|Aggiornamento del 03/11/11 – Circolare Ministero dello Sviluppo – Astensione dalla sanzione per le Camere di Commercio]] – La scadenza prevista non viene sanzionata fino al 31/12/12

– [[09/02/12 – Confermata proroga per il deposito PEC nel DL Semplificazioni |Aggiornamento del 09/02/12 – Decreto Legge Semplificazioni – Proroga della scadenza per deposito PEC presso il Registro Imprese]] – La scadenza prevista per il deposito è spostata al 30/06/12

Articoli collegati