Quando spedisco un messaggio PEC ricevo dal mio Gestore un messaggio email di presa in carico che certifica i dati di invio.
La conferma di presa in carico riporta nell’oggetto (subject): ACCETTAZIONE: ………………
Il messaggio email riporterà le seguenti indicazioni:
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— Ricevuta di accettazione del messaggio indirizzato a mionome@dominio.xx “posta certificata” —
Il giorno gg/mm/aaaa alle ore hh:mm:ss (+0100) il messaggio con Oggetto “XYZ” inviato da “mionome@pec.miodominio.xx”
ed indirizzato a: mio.nome@pec.miodominio.xx “posta certiCertificata”
e’ stato accettato dal sistema di Posta Certificata.
L’identificativo del messaggio: xxxxxx@gestorepec.it
L’allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione
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Saranno allegati il file daticert.xml che contiene le informazioni sulla trasmissione ed il file che contiene il certificato del Gestore PEC